Terminali Idronici FAN COIL

Unità a vista / Unità a incasso

terminali idronici fancoil

COMFORT E SILENZIOSITÀ H24

I terminali FAN COIL Hokkaido sono il risultato di un impegno nella ricerca tecnologica per offrire un prodotto all’avanguardia in termini di design, prestazioni, silenziosità, consumo e funzionalità.
Per tutti gli ambienti che richiedono di essere climatizzati, riscaldando o raffrescando 365 giorni all’anno, in tutte le ore, i terminali FAN COIL di Hokkaido sono il prodotto ideale. La versatilità e la capacità di mantenere il controllo del comfort interno lo rendono un prodotto installabile sia in abitazioni sia in spazi come uffici, alberghi, ospedali, aeroporti, biblioteche, musei, archivi, luoghi di culto religioso, magazzini e locali interrati.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  1. 5 taglie di potenza: 2,00~9,00 kW
  2. Modello pavimento/soffitto nella doppia versione
    a vista e a incasso
  3. Silenziosità: 19 dB(A) per la taglia 200
  4. Motore ventilatore DC Brushless
  5. Utile per installazioni a soffitto e a pavimento
  6. Modello compatto ed elegante, con piedini estetici
  • Aria pulita
    I filtri in dotazione garantiscono una maggiore pulizia dell’aria.

    Installazione flessibile e facile manutenzione
    Entrambe le versioni dei FAN COIL di Hokkaido, a incasso e a vista, sono installabili sia a pavimento sia a soffitto, grazie alla particolare geometria della vaschetta di raccolta condensa e alla possibilità di interagire tramite pannello di controllo da remoto. Gli attacchi della batteria sono disponibili a sinistra o, se necessario, a destra. I FAN COIL possono essere, inoltre, facilmente ispezionati, rendendo agevole e rapida la manutenzione ordinaria e straordinaria.

  • Design semplice e moderno
    L’estetica dei FAN COIL Hokkaido si coniuga in modo ottimale con l’ambiente d’installazione (per i modelli a vista).

    Comfort termico
    Grazie alla loro bassa inerzia termica, i FAN COIL consentono una rapida risposta all’accensione e alle variazioni di temperatura in ambiente, coniugando quindi comfort e risparmio energetico. Tale caratteristica rende questi terminali particolarmente adatti in caso di occupazione discontinua dei locali.