Hokkaido ha 20 anni di storia ed esperienza

Cresciamo insieme da 20 anni

Al via la campagna pubblicitaria TV intesa a celebrare i 20 anni dalla nascita del brand HOKKAIDO.

Nei mesi di maggio e giugno 2019 HOKKAIDO godrà della visibilità nazionale andando in onda con una campagna pubblicitaria, promossa dal GRUPPO TERMAL, volta ad accrescere l’awareness del brand.

Lo spot

In onda per 4 settimane, dal 20 al 24 maggio 2019 e dal 13 al 29 giugno 2019, lo spot è trasmesso sul canale principale delle reti RAI: RAI 1.
Nel mese di maggio il messaggio è veicolato attraverso il format dell’Invito all’ascolto da 5”, in apertura o chiusura della trasmissione, in fascia pre-serale, ‘I Soliti Ignoti’, condotta da Amadeus.
Nel mese di giugno, lo stesso format dell’Invito all’ascolto andrà in onda in apertura e chiusura della trasmissione Techetecheté 2019.
La Campagna Corporate HOKKAIDO 2019, è intesa ad accrescere la notorietà del brand e a celebrare i 20 anni dalla sua nascita, nel 1999.

La Campagna è stata ideata e messa a punto dall’agenzia MEDIAMORPHOSIS: lo spot, intitolato 20 anni in 5”, mette a fuoco, attraverso una sequenza generazionale che vede protagoniste una neonata e una giovane vent’enne, volti e azioni quotidiane che rafforzano il valore del brand HOKKAIDO cresciuto insieme alle famiglie italiane. Concept stigmatizzato nel messaggio finale, claim della campagna, ‘Cresciamo insieme da vent’anni’.
Complessivamente andranno in onda 31 spot da 5”, per 18 giorni.

Guarda lo spot